La nostra azienda agricola di famiglia, nasce nel 1968 nelle bellissime campagne della Sabina, precisamente nel comune di Moricone, in provincia di Roma.
La passione per la terra e per i suoi prodotti è tramandata di padre in figlio già da 3 generazioni, che ne custodiscono i segreti per ottenere la miglior qualità in modo naturale e genuino.
Coltiviamo ciò che la nostra terra offre con metodi tradizionali, per farvi portare in tavola tutto il gusto della frutta e verdura di una volta, per questo motivo non troverete prodotti fuori stagione. Facciamo di questo il nostro grande punto di forza.
L’azienda vanta una superficie complessiva di 18 ettari, suddivisi in più corpi, ma il cuore pulsante è di 12 ettari, tutti irrigui. La morfologia del terreno è prettamente collinare, con quote di 350 m sopra il livello del mare.
L'ordinamento colturale della nostra azienda è prevalentemente frutticolo con tantissimi alberi di diverse varietà di pesche, ciliegie e prugne, non mancano albicocche, melograni, pere e mele. Inoltre, sono presenti vitigni, oliveti e piantagioni orticole stagionali.
Iscriviti e avrai il 10% di sconto sul primo acquisto !